Accessori per rimorchi, luci posteriori per rimorchi, cavo a 7 pin da 7,5 m, 2 pezzi, indicatore di illuminazione, luce di stop per roulotte
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione
Essere visibili sulla strada resta una delle condizioni essenziali per la sicurezza di ogni individuo e conducente. Ciò è valido anche se si viaggia in roulotte o in un rimorchio. Le luci posteriori saranno di grande aiuto per l'illuminazione. Infatti, ti offriamo un set di luci posteriori, composto da due luci JH107-A, uno spezzone di cavo che collega i due elementi luminosi, nonché un cavo di collegamento lungo 7,5 m e dotato di una spina a 7 poli.
Grazie a questa illuminazione per rimorchio, avrai una fonte di luce affidabile al buio o in caso di nebbia, dove la visibilità è limitata. In questo kit troverete tutto ciò che vi serve: l'indicatore di direzione, la luce del freno, la luce posteriore e la luce della targa. Inoltre, il set di luci posteriori beneficia della classe di protezione IP67, che gli conferisce un'elevata resistenza alle intemperie.
Luci posteriori per rimorchio a 7 pin, cavo da 7,5 m e 2 unità luminose
Quantità confezione1
Lunghezza cavo7,5 m
Peso [kg]1,3400
Confezione: Altezza in mm125
Confezione: Lunghezza in mm270
Confezione: Larghezza in mm230
Caratteristiche
- MarcheTREETALK
- Larghezza17 cm
- Lunghezza30 cm
- Numero articoli per confezione2
- ColoreMulticolore
- Altezza3 cm
- Indice di protezioneIP67
- Referenza ManoManoME219356713
- MMID221968740431
- Rif. costruttoreBG-THIT03435

