Accessori per idropulitrici: filtro dell'acqua, filtro per tubo flessibile con filettatura G1/2, copertura in nylon PA66, contenitore in PC, filtro a rete in acciaio inox 304 (filtro dell'acqua con fi
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Vantaggi: impedisce la penetrazione di particelle di sabbia e altri sedimenti nel sistema idrico, resiste all'alta pressione dell'acqua e alle forti radiazioni UV, è durevole, non corrosivo e sostituibile, facile da smontare e pulire.
2. Applicazioni: agricoltura, serbatoi, tubature dell'acqua, macchinari, spazzatrici, trattamento delle acque, ecc.
Design trasparente: facile vedere quando è il momento di pulire la coppa del filtro, comodo per pulire la linea di alimentazione e lavare.
Facile da montare: basta svitare per rimuovere e pulire, quindi riattaccarlo alla pompa. Acqua dopo il lavaggio.
Sicurezza: il filtro sedimenti è necessario per prolungare la durata della pompa dell'acqua, prevenire l'usura e godere di acqua fresca con la famiglia e gli amici senza preoccupazioni.
Caratteristiche
- MarcheTREETALK
- Filettatura per idraulica2" (50x60)
- Numero articoli per confezione1
- MaterialeNylon
- Peso350 g
- Referenza ManoManoME222648871
- MMID578962444887
- Rif. costruttoreBBB04370