1/5
Accessori per dadi ciechi rigonfiati in acciaio per forgiatura a freddo dado per ruota M14x1,5 per auto
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da Eosnow
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Lineamenti:
1. Materiale di alta qualità: il dado dell'aletta della ruota è realizzato in materiale d'acciaio forgiato a freddo di alta qualità, ad alta resistenza, antiruggine, robusto e durevole.2. Testato a fondo: il dado ad alette è stato sottoposto a test di carico di prova, nebbia salina, durezza e controllo della filettatura per soddisfare standard rigorosi.
3. Abbinamento perfetto: i fili di precisione della macchina assicurano la migliore vestibilità sulla ruota del tuo veicolo, un abbinamento perfetto.
4. Design eccellente: il design in un unico pezzo è più sicuro e più affidabile del design in due pezzi, previene la rottura del dado della ruota e la caduta della ruota.
5. Installazione semplice: l'installazione è semplice e conveniente, non sono necessarie operazioni complesse e modifiche.
Specificazione:
Tipo di oggetto: dado a spago ruotaMateriale: acciaio a forgiatura fredda
Quantità: 1pcs
thread pitch: m14x1.5
Posizione di installazione: pneumatici per auto anteriore e posteriore e destra
Metodo di installazione: sostituire direttamente l'installazione
Come usare:
1. Controlla se si adatta. 2. Installalo direttamente.Lista dei pacchetti:
1 dado a mazzaCaratteristiche
- MarcheEOSNOW
- Peso130 g
- ColoreGrigio
- Lunghezza70 mm
- MaterialeAcciaio
- Referenza ManoManoME217870356
- MMID957460948914
- Rif. costruttoreWB-1617210010211
- EAN7848240219959
Sei qui: