Accessori compatibili con le spazzatrici robotizzate Kovos serie T50: spazzola rotante, spazzola laterale, elemento filtrante, sacchetto raccoglipolvere – kit da 16 pezzi
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Pulizia efficace: la testina a V rimuove efficacemente le macchie ostinate, mentre la spazzola triangolare in nylon raggiunge gli angoli per una pulizia più accurata.
Filtri ad alte prestazioni: il filtro HEPA riutilizzabile e lavabile intrappola il 99,97% di polvere e sporco presenti nell'aria per un ambiente domestico più sano.
Sacchetti raccoglipolvere: i nostri sacchetti raccoglipolvere al carbone attivo utilizzano un sistema di filtraggio a 4 strati ad alte prestazioni per catturare il 99,999% delle particelle di polvere fine.
Il loro design ermetico garantisce l'assenza di perdite durante l'uso. Contenuto della confezione: 1 spazzola a rullo, 4 sacchetti raccoglipolvere, 2 filtri, 4 panni per la pulizia, 4 spazzole laterali, 1 spazzola per la pulizia per l'uso quotidiano.Caratteristiche
- MarcheLIIYIELA
- Larghezza1 cm
- Garanzia1 anno(i)
- Disponibilità pezzi di ricambio1 anno(i)
- Filtro lavabileSi
- Altezza1 cm
- LavabileSi
- MaterialeAcciaio inossidabile
- Tipo di accessorio per aspirapolveri e aspiratoriSpazzola
- Tipo di aspirapolvereAspirapolvere robot
- Tipo di filtroHEPA
- Referenza ManoManoME100568626
- MMID729659450915
- Rif. costruttoremdov-08943
- EAN6240449089578


















