[Accessori aspirapolvere] Adattatore universale 35 mm + 32 mm, tubo flessibile estensibile per pulizia dettagli, lunga e flessibile soffietto
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Materiale di alta qualità: l'ugello è realizzato in materiale PP di alta qualità, è robusto e durevole e colpisce per il suo design semplice ed elegante, perfetto per l'uso quotidiano. Flessibile e pratico: la sezione centrale flessibile dell'ugello consente una pulizia senza sforzo degli angoli difficili da raggiungere e riduce lo sforzo di pulizia. Questo rende la pulizia più facile e veloce. Uso versatile: ideale per pulire mobili, tavoli, sedili dell'auto e angoli difficili da raggiungere. Un piccolo ma utile aiuto nella vita di tutti i giorni. Dimensioni: il diametro interno dell'ugello è di 32 mm; senza l'ugello, il diametro aumenta a 35 mm. La lunghezza totale del tubo è di 62 cm. Compatibilità universale: questo tubo è compatibile con tutti gli aspirapolvere con un attacco da 35 mm o 32 mm. Si consiglia di misurare la connessione dell'aspirapolvere prima dell'acquisto per garantirne la compatibilità.
- Questo prodotto è venduto da xiaosong per conto di un venditore terzo. È un prodotto compatibile. Nessuno dei prodotti offerti in questo negozio viene fornito con due batterie; supportano solo una singola batteria. MoltiGrazie per la vostra comprensione e il vostro supporto.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Peso100 g
- MaterialePolipropilene
- ColoreNero
- Diametro interno32 mm




















