Vai al contenuto principale

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Maniglia per finestra con serratura Abus
Maniglia per finestra con cilindro a pressione e perno quadrato regolabile.
La maniglia per finestra con serratura Abus FG300 serve principalmente per la sicurezza dei bambini, in alcuni metodi di intrusione anche come prodotto anti-intrusione per la sicurezza delle finestre. Il lato della cerniera dovrebbe essere ulteriormente protetto. Soprattutto per i genitori, una maniglia per finestra con serratura è una cosa utile. Perché così hai il controllo su dove i bambini possono aprire le finestre. La maniglia della finestra si chiude semplicemente tramite il cilindro a pressione, per aprire la finestra è necessaria la chiave. Il FG300 può essere utilizzato universalmente su finestre in alluminio, legno o plastica. Il perno quadrato può essere regolato per adattarsi a qualsiasi finestra, escludendo fastidiosi errori di acquisto. La maniglia per finestra a norma DIN 18267 classe 2 è adatta anche per finestre antieffrazione delle classi di resistenza RC 1-6.
Tecnologia Appositamente progettato per la sicurezza dei bambini. Utilizzo su finestre in alluminio, legno o plastica grazie al perno quadrato regolabile individualmente. Montaggio al posto della maniglia della finestra Esecuzione monochiave: una chiave per più serrature. Perno quadrato regolabile individualmente, lunghezza 32 – 44 mm. A norma DIN 18267 classe 2. 200 Nm resistenza a rotazione e strappo. Blocco a sfera quadrupla resistente all'usura.
Uso e applicazione Utilizzabile su finestre comuni al posto della maniglia della finestra. Adatto anche come sicurezza per bambini. Chiusura della maniglia della finestra tramite il cilindro a pressione, apertura con la chiave. Combinabile con altri fusibili ABUS
Varianti. Colori: marrone, argento, bianco
Strumenti di montaggio necessari Cacciavite Phillips

Caratteristiche

  • Marche
    ABUS
  • Colore
    Marrone
  • Interasse
    43 mm
  • Numero articoli per confezione
    1 pezzi
  • Materiale
    Plastica
  • Forma
    Quadrata
  • Altezza
    40 mm
  • Larghezza
    85 mm
  • Metodo di bloccaggio
    A chiave
  • Peso
    585 g
  • Maniglia con serratura
    Si
  • Tipo di maniglia
    Maniglia concava
  • Tipo di porta compatibile
    Finestra
  • Referenza ManoMano
    ME13639950
  • MMID
    483208818557
  • Rif. costruttore
    134029
  • EAN
    4003318373749
ABUSVisita la vetrina ABUS
ABUS, acronimo di August Bremicker und Söhne KG, è un'azienda tedesca specializzata in dispositivi di sicurezza (principalmente lucchetti, antifurti e serrature). Fin dalla sua fondazione nel 1924 a Volmarstein, nella Ruhr, da parte di August Bremicker, l'azienda si è specializzata in lucchetti: il suo primo modello, l'IRON ROCK, è stato progettato nella soffitta della casa di famiglia. Bremicker utilizzò allora l'ottone massiccio, più leggero ma altrettanto resistente dell'acciaio, rivoluzionando l'industria dei lucchetti. Nel 1949, il famoso lucchetto DISKUS divenne il punto di riferimento per i lucchetti fino ad oggi, grazie al suo design rivoluzionario. Ma i lucchetti di maggior successo furono quelli Granit. Nel 1971 ha sviluppato i primi lucchetti antifurto per biciclette. ABUS è rimasta un'azienda familiare, con la quarta generazione al timone. Si è diversificata nei settori dei lucchetti per biciclette, dei lucchetti per container, dei lucchetti per motori marini, dei lucchetti elettronici per porte HOMETEC, ecc.
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati