Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Abrasivo per levigatrici vibranti 115151115852 FARTOOLS 3431541158528 DENU115852 10 tamponi abrasivi autoadesivi 115 x 227 mm - Granulometria 40
Caratteristiche
- MarcheFARTOOLS
- Larghezza115 mm
- Numero articoli per confezione10
- Certificazione ambientaleNF Environnement
- GranaP40
- con manico/iNo
- FIssaggio dell'abrasivoAutoaggrappante
- FormaRettangolare
- Forma abrasivaFoglio
- Lunghezza0.227 m
- Adatto per/indicato perMetallo
- MaterialeCarta
- Peso1000 g
- Tipo di abrasivoFoglio
- Tipo di utilizzoLevigare
- Referenza ManoManoME6266466
- MMID674416984051
- Rif. costruttore3431541158528
- EAN3431541158528
Consigliato da
Come scegliere la carta abrasiva per levigatrice
Devi levigare una superficie o un parquet massello? Impugna la levigatrice e indossa gli occhiali di protezione, sei quasi pronto: manca solo la carta abrasiva! Al corindone o al carburo di silicio, sceglila in base al platorello e attenzione alla grana, grossa media o fine, a seconda della superficie da levigare.
Il gruppo FAR, proprietario del marchio FARTOOLS, è un'azienda di proprietà francese fondata nel 1991. Impiega 60 persone che si occupano di tutta la logistica e del controllo qualità. È specializzata in utensili per il fai-da-te destinati al grande pubblico.
Il gruppo è fortemente impegnato nel rispetto dell'ambiente: è membro di ECO SYSTEMES, per ridurre l'impatto ambientale dei prodotti potenzialmente inquinanti che commercializza, promuovendone il riciclo. È inoltre membro di ECO EMBALLAGE, nonché di ECO FOLIO (riciclaggio dei cataloghi di vendita), per occuparsi anche di ciò che gli consente di vendere i suoi strumenti, e quindi di riciclare i rifiuti prodotti dalla sua attività commerciale. Il gruppo Far ricicla anche le batterie e gli accumulatori utilizzati nei suoi utensili elettrici ed è membro di SCRELEC. L'impronta di carbonio di Far è quindi ridotta il più possibile.
Ma dal 2009 Far è andata oltre, dotando sempre più i suoi utensili di batterie agli ioni di litio, più efficienti di quelle tradizionali. Nel 2010 Far ha anche brevettato il sistema di ricarica Eco Source, un caricatore che utilizza l'energia solare.
Sei qui:
Categorie associate
Levigatrice yamato
Mirka levigatrice
Dischi levigatrice orbitale 150 mm
Levigatrice orbitale rupes
Levigatrice aeg
Levigatrice felisatti
Dischi abrasivi per levigatrice orbitale
Levigatrice orbitale rettangolare
Levigatrice quadrata
Levigatrice carrozzeria
Levigatrice x ferro
Levigatrice orbitale pneumatica
Mini levigatrice orbitale elettrica
Dischi abrasivi 225 mm
Levigatrice rotorbitale pneumatica
Levigatrice manuale

















