Abbeveratoio automatico per polli/pollame con tazze, annaffiatoi e ciotole di plastica rosse per polli da cortile, anatre e mangiatoia per uccelli (confezione da 6)
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Progettazione della valvola unidirezionale: il design della fermentazione a bolle con tappi isola l'aria durante il secondo processo di fermentazione per prevenire l'ossidazione, in modo che l'intero processo di fermentazione proceda automaticamentee che la camera termostatica scarichi senza controllo manuale.
Materiali di alta qualità: il nostro gorgogliatore per fermentazione è realizzato in plastica di alta qualità, sicura e atossica, ed è un ottimo strumento per la fermentazione degli alimenti.
Promuovere la fermentazione --- Questo kit airlock è un eccellente strumento di fermentazione per preparare o fermentare kimchi e crauti. Può fornire una tenuta affidabile, isolare efficacemente l'aria per prevenire l'ossidazione e facilitare l'intero processo.processo di fermentazione.
Ampia gamma di applicazioni: il blocco per la fermentazione può essere utilizzato per la conservazione, la produzione di birra, la produzione di crauti fermentati e kimchi per soddisfare le esigenze di fermentazione quotidiane.
Chiaro e trasparente: la camera di compensazione trasparente ti consente di guardare all'interno, così puoi vedere la camera di compensazione che fa il lavoro duro per te.
Descrizione del prodotto:
1. Una volta che il vino ha fermentato fino a produrre le bollicine, viene travasato fuori dalla botte attraverso la valvola di scarico. L'intero processo di fermentazione è automatico e il vino viene espulso a temperatura ambiente senza alcun intervento manuale.
2. Il nostro gruppo di gorgogliatori per la fermentazione ha una vasta gamma di applicazioni, rendendolo particolarmente adatto alla conservazione degli alimenti, alla fermentazione di cavoli, kimchi e crauti e alla produzione di vino, birra, sakè, ecc.
Specifiche:
Nome: Valvola di scarico in plastica
Materiale: Plastica
Dimensioni: 17 cm di lunghezza, 5 cm di larghezza, 10 mm di diametro sotto la bocca
Contenuto della confezione:
2 x gorgogliatori per la fermentazione
Caratteristiche
- MarcheENOWELIR
- Lunghezza60 cm
- Larghezza60 cm
- Altezza60 cm
- MaterialePlastica















