Vai al contenuto principale

Fascette abb ty28m nylon 360 mm 4.8 mm

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Prodotto simile consegnato con
Sollevatore per porte VIRUTEX EP70P
Sollevatore per porte VIRUTEX EP70P
67,00 €
49

Questi articoli potrebbero interessarti !

Testa di attacco per rimorchioMAXTER

Testa di attacco per rimorchio

119
Consegna gratuita
Makita - Morsetto a sgancio rapido, 2 pezzi 199826-6MAKITA

Makita - Morsetto a sgancio rapido, 2 pezzi 199826-6

34
138,79€
Consegna gratuita

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Questi fascette in nylon del marchio ABB Stotz SJ TB, modello ty28m, sono progettati per il fissaggio sicuro e affidabile di cavi e fili elettrici. Sono adatti sia per professionisti che per utenti domestici in diverse applicazioni elettriche.

  • Colore: naturale
  • Dimensioni: 360 mm di lunghezza, 4,8 mm di larghezza
  • Materiale: nylon
  • Confezione: pacco da 1000 pezzi

Queste fascette offrono una buona tenuta e sono facili da installare. Il loro colore naturale permette un'integrazione discreta in diversi ambienti. Sono adatte per organizzare e fissare i cavi nelle installazioni elettriche domestiche o industriali.

Caratteristiche

  • Marche
    ABB
  • Origine
    Prodotto negli Stati Uniti d'America
  • Colore
    Naturale
  • Larghezza
    4.8 mm
  • Lunghezza
    360 mm
  • Materiale
    Nylon
  • Peso
    1000 g
  • Funzione di fissaggio del collare
    Semplice
  • Referenza ManoMano
    ME68350526
  • MMID
    678491989656
  • Rif. costruttore
    TY28M
  • EAN
    5414363063445
Come scegliere un argano o un verricello
Consigli

Come scegliere un argano o un verricello

Leggi i nostri consigli
ABBVisita la vetrina ABB
ABB è una multinazionale svizzero-svedese con sede a Zurigo, in Svizzera. L'azienda è leader mondiale nella costruzione di reti elettriche ed è attiva in molti settori, in particolare nelle tecnologie dell'energia e dell'automazione. ABB è presente in quasi 100 Paesi e conta circa 135.000 dipendenti. Il suo fatturato alla fine del 2015 era di 35,5 miliardi di dollari. Il Gruppo è quotato alle borse di Zurigo e Stoccolma dal 1999 e alla borsa di New York dal 2001. Presente in Francia dal 1979, ABB impiega 2.000 persone in 20 siti. "Le nostre soluzioni migliorano l'efficienza, la produttività e la qualità delle attività dei nostri clienti, riducendo al minimo l'impatto ambientale. Nel corso del tempo, ABB ha continuato a sviluppare questa tecnologia, rimanendo al passo con l'evoluzione degli standard, e oggi dispone di una delle gamme più ampie del mercato." Nel mercato residenziale, ABB ha sviluppato una gamma completa per le nuove installazioni e le ristrutturazioni, conforme allo standard NF C 15-100. La gamma comprende quadri elettrici, interruttori automatici e quadri di sicurezza. La gamma comprende quadri elettrici, interruttori automatici, interruttori differenziali, protezioni contro i fulmini, videocitofoni e audio, rilevatori di fumo (DAAF), condotti tecnici residenziali (GTL), quadri elettrici, ecc.
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati