90 gradi dispositivo di chiusura della Porta ad angolo retto, da 4 Pollici, dispositivo di chiusura del Lucchetto di Chiusura in acciaio inox Dispositivo di Blocco Porta di Sicurezza Porta con Fermagl
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Installazione di 90° e 180° : la chiusura della porta utilizza un foro di posizionamento scienziato e un disegno di un albero forte, adatto per l'installazione in un angolo di 90 °, e l'installazione di tv a 180 °.
Dispositivo di chiusura a scatto in acciaio inox: questo dispositivo di chiusura del lucchetto di chiusura del portale è fatta di acciaio inossidabile, durevole e robusto, resistente al calore, ai graffi, ruggine e corrosione, garantendo la qualità e la longevità.
Sicurezza semplice e conveniente : il gancio di chiusura del lucchetto di chiusura è facile da installare senza spigoli per sicurezza. Il fermo di blocco per il giardino capannone è di spessore per una protezione extra per la vostra casa e ufficio. Design semplice e pratico, può essere utilizzato con una serratura più sicura e affidabile.
Facilità di Installazione : questo dispositivo di chiusura dispositivo di chiusura della porta è pronto a ricevere il lucchetto.obiettivi il bullone verso la porta e praticare i fori e avvitare la porta. La ciliegina sulla torta, le viti sono inclusi per una facile installazione.
Ampiamente usato : dispositivo di chiusura serratura porta e chiusura adatto per tutti i tipi di armadi, pensili, recinzioni, cassetti, fienili, box esterni, finestre, porte scorrevoli, ecc
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- ColoreNero
- Altezza5 cm
- Lunghezza12 cm
- Numero articoli per confezione1
- Larghezza10 cm
- MaterialeAcciaio inossidabile
- Peso200 g
- Tipo di chiavistelloChiavistello a pressione
- Referenza ManoManoME212844700
- MMID817155568987
- Rif. costruttoreMKC-7895
- EAN966408394434