6BL pattex acciaio liquido binente - gr.30
Acquisti per la tua azienda?
-3% su questo prodotto con i prezzi negoziati
Venduto da Nextrade Italia S.r.l.
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
in blister, adesivo eposiddico a due nenti di colore metallico, ideale per saldare parti metalliche tra loro ed altri, vetro, ceramica, muratura, legno e stuccatura di fori e fessure su superfici metalliche
Caratteristiche
- MarcheHENKEL
- ColoreMulticolore
- Numero articoli per confezione1 pezzi
- Tipo di collaColla epossidica
- Referenza ManoManoME87276663
- MMID730614282276
- Rif. costruttoreFERX.FER93828
Come scegliere colle, mastici e adesivi di fissaggio
I consigli dei nostri esperti
Pritt è nota per la sua tradizione nello sviluppo di soluzioni sostenibili, nell'offrire adesivi naturali e nel supportare progetti sociali in tutto il mondo.
Negli ultimi decenni, Henkel ha continuamente migliorato la qualità e la formulazione dei suoi prodotti in risposta alle crescenti richieste della società legale alla sicurezza e sostenibilità, con un focus costante sui bambini, target principale. Dalla loro invenzione nel 1969, le colle Pritt hanno consentito a milioni di persone in tutto il mondo di esprimere la propria creatività nell'artigianato.
Oltre agli stick, Pritt offre anche colle liquide, colle roller, correttori e molto altro. I prodotti offrono una forte adesione iniziale, una facile correzione e i migliori risultati nella categoria delle colle stick.
Sei qui:
Categorie associate
Antizanzare liquido
Polimero liquido
Asfalto liquido
Sapone liquido mani
Stufe combustibile liquido senza canna fumaria
Stoppino zibro
Liquido radiatore rosso
Dispenser sapone liquido a parete
Porta sapone liquido
Bitume liquido
Contenitore per sapone liquido
Dispenser sapone liquido
Bacchetta acciaio
Insetticida formiche liquido
Stoppino stufe zibro
Insetticida liquido per blatte


















