Vai al contenuto principale

6PZ color spray fluo smalto acrilico fluorescente spray ml400 blu fluorescente

Acquisti per la tua azienda?

-3% su questo prodotto con i prezzi negoziati

Questi articoli potrebbero interessarti !

Antiruggine incolore RUSTOL, tanica da 1L.OWATROL
6 opzioni

Antiruggine incolore RUSTOL, tanica da 1L.

224
41,19€
FERNOVUS SARATOGA 750ML  BIANCO GHIACCIO SATINATO VERNICE GEL SARATOGASARATOGA
59 opzioni
N°1 nelle vendite

FERNOVUS SARATOGA 750ML BIANCO GHIACCIO SATINATO VERNICE GEL SARATOGA

179
23,00€

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

La vernice spray acrilica fluorescente 6PZ è progettata per offrire un effetto brillante e visibile anche in condizioni di scarsa luminosità. Questa vernice è ideale per applicazioni sia interne che esterne, rendendo le superfici brillanti e facilmente riconoscibili da lontano.

Specifiche tecniche

  • Formato: 400 ml
  • Colore: Blu fluorescente
  • Tipo di vernice: Acrilica
  • Effetto: Fluorescente
  • Compatibilità e accessori

  • Ideale per applicazioni su fondo bianco
  • Adatta per superfici in metallo e plastica
  • Utilizzo

    Questa vernice è perfetta per progetti di bricolage e decorazione, offrendo un'ottima copertura e un effetto luminoso. Si consiglia di applicarla su superfici pulite e asciutte per ottenere i migliori risultati.

    Caratteristiche

    • Marche
      SOUDAL
    • Aspetto finale
      Mat
    • Colore
      Multicolore
    • Nome colore
      N.D.
    • Antiruggine
      Si
    • Composizione del dipinto
      Acrilico
    • Tipo di imballaggio
      Bomboletta spray
    • Referenza ManoMano
      ME87281009
    • MMID
      968202243358
    • Rif. costruttore
      FERX.FER445702
    Come scegliere la pittura di fondo
    Consigli

    Come scegliere la pittura di fondo

    Leggi i nostri consigli
    SOUDALVisita la vetrina SOUDAL
    Soudal è stata fondata da Vic Swerts nel 1966 a Ossenmarkt, vicino ad Anversa, in Belgio, quando rilevò una piccola azienda specializzata in materiali per saldatura e paste per riparazioni. Nel 1968, dopo il successo di Soudal, si trasferì nell'ex azienda di giardinaggio dei suoi genitori a Turnhout per ampliare i suoi locali, prima di costruire il suo stabilimento. All'inizio del millennio, le esportazioni rappresentavano quasi il 90% delle vendite del gruppo. Questa crescita è stata accelerata dalla certificazione ISO 9002 dell'azienda, un risultato raro per una PMI. Le acquisizioni si susseguono: nel 1992 Soudal acquista la società francese Ayrton, poi nel 1997 la filiale Bayer BAVG. Nel 2008 ha acquistato Aerotrim, specialista in aerosol tecnici. Nel tempo, Soudal è diventata una multispecialista nei segmenti dei sigillanti, dei siliconi, delle schiume PU (schiume poliuretaniche), degli adesivi e dei sigillanti. Soudal ha anche innovato le soluzioni di sigillatura per la falegnameria con il Soudal Windows System, per evitare i ponti termici; Soudal ha anche inventato gli adesivi in fibra T-Rex e la pistola per schiuma PU Genius Gun, utilizzabile con una sola mano. Nel 2010 il fondatore ha ricevuto il premio Vlerick per il successo dello sviluppo di Soudal.
    Sei qui:
    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati