6800 Respiratore a pieno facciale, maschera per verniciatura, vapori organici e polveri, due tipi di connettori
Informazioni sul prodotto
Descrizione
AMPIO UTILIZZO ------ L'uso di questo set completo di 6800 respiratori a pieno facciale è molto ampio. Applicazioni consigliate: assemblaggio e meccanica, pulizia chimica, manipolazione di sostanze chimiche, schizzi di sostanze chimiche, scheggiatura, cesellatura, pulizia, operazioni di fornace, molatura, laboratori, lavorazione meccanica, verniciatura, colata/fusione, levigatura, segatura, protezione UV, saldatura.
FILTRAZIONE PROFESSIONALE ------ È dotato di una coppia di cartucce per vapori organici e una coppia di filtri in cotone antiparticolato. Questo respiratore con filtri può filtrare gas organici, vapori organici, particelle oleose e non oleose, polvere e particelle. Il design a pieno facciale può prevenire efficacemente l'impatto delle particelle, fornendo una protezione aggiuntiva per il viso.
COMODO E A PROVA DI PERDITA ----- Il bordo di tenuta di questo respiratore a pieno facciale è realizzato in un composto siliconico di alta qualità, che si adatta molto bene al viso, e la consistenza morbida offre un'esperienza di indossaggio confortevole. La lente è realizzata in policarbonato e presenta un doppio trattamento antiappannamento, interno ed esterno.
UN RESPIRATORE HA DUE TIPI DI CONNESSIONE ------ I tipi di cartucce filtranti più comuni sul mercato sono i filtri a baionetta e i filtri da 40 mm. Questo respiratore riutilizzabile ha due tipi di connettori standard, che possono adattarsi a due tipi di filtri. Quindi puoi scegliere quasi qualsiasi tipo di filtro da utilizzare con questo respiratore in base alle tue esigenze.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Filtro / cartuccia sostituibileSi
- Filtro inclusoSi
- Presenza di carbone nel filtroSi
- Presenza di una valvolaSi
- Referenza ManoManoME241481848
- MMID831597197142
- Rif. costruttoreTH-ZYZ-N-2588
- EAN9866572691982