Vai al contenuto principale
1/2

Collettore premontato attacco 1"F, 6 derivazioni 3/4" M Caleffi 6716F1 6

Quantità di uscite: 6

3
4
5
10 € di sconto a partire da 200 €
con il codice

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Venduto da Maligi Home e 2 altri commercianti

Questi articoli potrebbero interessarti !

KIT COLLETTORE PREMONTATO R553F + R269T - 1" x 18/4GIACOMINI
6 opzioni

KIT COLLETTORE PREMONTATO R553F + R269T - 1" x 18/4

3
Consegna gratuita

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

CODICE ARTICOLO: 6716F1

CARATTERISTICHE TECNICHE

  • Collettore premontato
  • Pmax di esercizio : 6 bar
  • Campo di temperatura: 5-60 °C
  • Composto da:
  • - Collettore di mandata in tecnopolimero con flussometri e valvole di regolazione portata incorporate
  • - Collettore di ritorno in tecnopolimero con valvole di intercettazione incorporate predisposte per comando elettrotermico
  • - Gruppi di testa in tecnopolimero completi di valvola automatica di sfogo aria con tappino igroscopico, valvolina di spurgo, rubinetto di carico/scarico
  • - Coppia valvole di intercettazione a sfera
  • - Termometri digitali a cristalli liquidi sui collettori mandata e ritorno
  • - Etichette adesive con indicazione dei locali
  • - Coppia zanche di fissaggio alla cassetta o a muro
  • - Adattatori ad innesto con clip di fissaggio codice 675850, per derivazione collettore (in confezione)
  • - Dima per taglio tubazione codice 675002 (in confezione)
    COLLETTORI CALEFFI

    Il collettore di distribuzione viene utilizzato per il controllo e la distribuzione del fluido termovettore negli impianti di riscaldamento. Esso garantisce precisione nel controllo della regolazione della portata ai singoli circuiti, l’intercettazione degli stessi ed ingombri ridotti. Inoltre, le ridotte perdite di carico ne consentono l’utilizzo come collettore di distribuzione a più zone, nell’installazione direttamente in centrale termica. Questo collettore viene fornito completo di particolari zanche di fissaggio.

    I collettori di distribuzione premontati sono progettati per ottimizzare la distribuzione del fluido termovettore nei circuiti degli impianti di riscaldamento e di condizionamento. Essi garantiscono precisione nel controllo della regolazione della portata ai singoli circuiti, l'intercettazione degli stessi e ridotti ingombri di profondità che consentono, in sede di montaggio, di agevolarne l'unione con i tubi di derivazione. Sono proposti anche in una versione completa di coibentazione preformata a caldo per limitare le dispersioni termiche e soprattutto per evitare la formazione di condensa sulla superficie nell'utilizzo in impianti di condizionamento.

    Caleffi si impegna costantemente per perseguire la copertura degli standard più importanti suggeriti dalle norme ISO.

    Caratteristiche

    • Marche
      BANYO
    • Quantità di uscite
      6
    • Configurazione della connessione
      Maschio
    • Filo di uscita
      3/4" (20x27)
    • Lunghezza
      45 cm
    • Materiale
      Sintetico
    • Peso
      6700 g
    • Per riscaldamento a pavimento
      Si
    • Numero articoli per confezione
      1
    • Referenza ManoMano
      ME6299714
    • MMID
      788459665887
    • Rif. costruttore
      BAN9012011
    • EAN
      8016615188905

    Recensioni dei clienti

    Non ci sono ancora recensioni pubblicate per questo prodotto!
    Sei qui:
    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati