60 pezzi di piccoli chiodi da appendere, chiodi per quadri con testa piatta, elementi di fissaggio per cornici per appendere quadri, per lavori di falegnameria e cornici per foto, 1,3x25mm
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale
Riceverete un set di 60 piccoli chiodi da appendere, perfetti per appendere cornici, quadri e altri oggetti decorativi. Questi chiodi sono adatti per l'uso in vari ambienti come case, uffici e centri commerciali.
Specifiche tecniche
Quantità: 60 pezzi
Dimensioni: 1,3 x 25 mm
Materiale: acciaio di alta qualità
Utilizzo
Questi chiodi da appendere sono progettati per essere facilmente piantati nel muro. La loro punta affilata crea un piccolo foro delle dimensioni di uno spillo, riducendo al minimo i danni all'intonaco e al gesso. Sono anche riutilizzabili e facili da rimuovere, il che li rende uno strumento pratico per appendere quadri.
Altre informazioni
I chiodi sono forniti con una scatola per riporli facilmente.
Caratteristiche
- MarcheXISRENS
- ColoreNero
- Caratteristica della puntaAppuntita
- Adatto per/indicato perLegno
- Testa del chiodoTesta piatta
- Referenza ManoManoME266345904
- MMID438958391683
- Rif. costruttoremn-jq-mn-3383
- EAN6038354662821