60 pezzi Strisce per apicoltura professionale Fluvalinate per acari Varroa
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale
Acaricida professionale contro l'acaro delle api, progettato per proteggere colonie di api normalmente sviluppate e forti.
Questo prodotto contiene 60 strisce di fluvalinato, che forniscono un'azione rapida per eliminare gli acari Varroa.Specifiche tecniche • Dimensioni: circa 27 x 8,3 cm (10,63 x 3,27 pollici) • Quantità: 60 strisce per confezione • Marca: New Compatibilità e accessori
Utilizzare 2 strisce per colonie di api normali e forti.
Installazione
Le strisce devono essere posizionate nell'arnia e lasciate in posizione per 35 giorni, non oltre 6 settimane.
Uso
Questo prodotto è progettato per essere utilizzato come base di sopravvivenza per gli acari, con una bassa dose residua, garantendo la protezione dell'ambiente.
È classificato dal Dipartimento dell'Agricoltura NY/T5138-2002 come alimento non inquinante, consentendone l'uso nell'alimentazione delle api.Caratteristiche
- MarcheSIOKS
- MaterialePlastica
- Referenza ManoManoME225993255
- MMID590014698291
- Rif. costruttore4048091671194
- EAN4048091671194
Come iniziare con l'apicoltura
I consigli dei nostri esperti


















