1/5
60 pezzi di capicorda elettrici in scatola, connettori a crimpare/saldare in rame stagnato per 6mm², 8mm², 10mm², 16mm², 25mm²
Prezzo consigliato
Prezzo di vendita consigliato dal produttore e fornito dal venditore del prodotto.
Venduto da New Urising home
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Cosa riceverete: Un set di 8 terminali a giunzione fredda SC 60, ordinati e confezionati in una scatola di plastica.
- Qualità: Tutti i terminali ad anello SC sono realizzati al 100% in rame elettrolitico ricotto per la massima conduttività elettrica e presentano una superficie in rame stagnato per prevenire la corrosione.
- Sicurezza: Terminali robusti con elevata resistenza alle alte temperature. Il design chiuso del capocorda garantisce una connessione sicura; la bocca svasata standard facilita l'inserimento del filo.
- Terminali standard: I kit di capocorda sono conformi a tutti gli standard europei. Comunemente utilizzati in automobili, batterie e apparecchiature meccaniche.
- Applicazioni: i terminali ad anello in rame stagnato sono ideali per installazioni esterne come reti elettriche, aviazione, settore navale, ferrovie ad alta velocità, produzione elettrica e mercato dei ricambi auto.
Quantità totale: 60 pezzi/scatola
Materiale: Rame stagnato
Dimensioni scatola: 14,5 x 6,5 x 2 cm
Dimensioni e quantità:
SC6-6 [10 pezzi] Diametro cavo: 6 m, Diametro foro vite: 6 mm
SC6-8 [10 pezzi] Diametro cavo: 6 m, Diametro foro vite: 8 mm
SC10-6 [10 pezzi] Diametro filo: 10 m, Diametro foro vite: 6 mm
SC10-8 [10 pezzi] Diametro filo: 10 m, Diametro foro vite: 8 mm
SC16-6 [5 pezzi] Diametro filo Lunghezza: 16 mm, diametro foro vite: 6 mm
SC16-8 [5 PZ] Diametro filo: 16 mm, diametro foro vite: 8 mm
SC25-6 [5 PZ] Diametro filo: 25 mm, diametro foro vite: 6 mm
SC25-8 [5 PZ] Lunghezza filo: 25 mm, diametro foro vite: 8 mm
La confezione include:
60 terminali ad anello in rame con scatola SC. I terminali ad anello in rame stagnato per spioncini vengono utilizzati per collegare i cavi conduttori in rame alle estremità in rame delle apparecchiature elettriche. La stagnatura elettrolitica offre un'eccellente resistenza alla corrosione riducendo al minimo la resistenza di contatto elettrico sui terminali. Temperatura di esercizio a lungo termine -55℃-150℃, stagnato, buona conduttività e sicurezza.
Caratteristiche
- MarcheVUSZR
- Numero articoli per confezione60
- ColoreBianco
- Tipo di collegamentoPer crimpare
- Referenza ManoManoME212095823
- MMID740001682569
- Rif. costruttoreXS17131
- EAN9416575305890
Come scegliere i connettori elettrici
I consigli dei nostri esperti
Sei qui: