Vai al contenuto principale
1/5

6 in 1 PM2.5 PM10 HCHO TVOC CO CO2 Rilevatore di qualità dell'aria multifunzionale CO Anidride carbonica Formaldeide Monitor LCD Schermo di grandi dimensioni Tester di qualità dell'aria portatile per

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Venduto da Deestar

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Rispetto ad altri rilevatori di qualità dell'aria, questo rilevatore può mostrare 6 diversi risultati di rilevamento contemporaneamente e la funzione di rilevamento è più completa. Se stai cercando un nuovo monitor della qualità dell'aria, provalo, non ti deluderà.

Ampio display: </ b> Questo monitor della qualità dell'aria con un ampio display consente di visualizzare i dati di rilevamento in modo più chiaro, ottenendo facilmente i risultati.
Dimensioni portatili: Questo monitor è di piccole dimensioni e puoi usarlo sulla scrivania senza occupare troppo spazio, ed è anche facile da trasportare.
Ampie applicazioni: Questo monitor di CO2 può essere utilizzato a casa, in ufficio, al computer, in hotel e in altri luoghi.
Sensori multipli integrati: Questo monitor della qualità dell'aria utilizza la tecnologia di rilevamento a infrarossi, la tecnologia di rilevamento laser e la tecnologia di rilevamento elettrochimico per mostrarti dati accurati.
Allarme a quattro colori: Ci sono quattro colori diversi per mostrare le diverse qualità dell'aria monitorata: il verde indica che la qualità dell'aria è buona e i colori dal giallo all'arancione al rosso indicano una qualità dell'aria peggiore.
Conversione unità di temperatura: Le unità di temperatura possono essere commutate tra Celsius e Fahrenheit e, quando i dati di monitoraggio superano lo standard, verrà emesso un suono per indicarlo.

Specifiche:
Materiale: ABS
Colore: Nero, Bianco (opzionale)
Intervalli di rilevamento PM2.5: 0-999 ug/m³
Intervalli di rilevamento PM10: 0-999 ug/m³
Intervalli di rilevamento HCHO: 0-9,999 mg/m³
Intervalli di rilevamento TVOC: 0-9,999 mg/m³
Intervalli di rilevamento CO: 0-1000 PPM
Intervalli di rilevamento CO2: 400-5000 PPM
Metodo di ricarica: interfaccia USB 500 mA Tipo-c
Batteria: 1 batteria al litio, 1200 mAh (incluso)
Dimensioni articolo: 90 * 70 * 35 mm / 3,5 * 2,8 * 1,4 pollici
Dimensioni confezione: 118 * 115 * 48 mm / 4,6 * 4,5 * 1,9 pollici
Peso confezione: 200 g / 7,1 once

Contenuto della confezione:
1 * Monitor della qualità dell'aria

Caratteristiche

  • Marche
    LARGEIGHT
  • Uso previsto
    Interno
  • Materiale
    ABS
  • Inquinanti misurati
    CO2
  • Referenza ManoMano
    ME271796485
  • MMID
    264055486516
  • Rif. costruttore
    LWC-the-3704
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati