Sacchetti aspirapolvere Stihl se 33 carta 5 pezzi
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Prodotto simile consegnato con
Filtro per Dyson V10 SV12, 2 filtri di ricambio per aspirapolvere Dyson V10 SV12 serie Cyclone, V10 Absolute Animal Motorhead Total Clean SV12 accessorio cordless DY-969082-01
11,99 €
64
Venduto da The Retailer Network IT e 1 altro commerciante
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Queste sacche per aspirapolvere Stihl sono progettate per il modello SE 33, destinate alla raccolta efficiente di polvere e detriti in un contesto di aspirapolvere da cantiere. Offrono una filtrazione ottimale adatta a questo uso specifico.
- Marca : Stihl
- Modello compatibile : SE 33
- Composizione : 100% carta
- Quantità per confezione : 5 sacchetti
- Facile da sostituire : sì
- Alta qualità : sì
Queste sacche facilitano la manutenzione dell'aspirapolvere garantendo una cattura efficace delle particelle fini, contribuendo a una pulizia più igienica e semplice.
Caratteristiche
- MarcheSTIHL
- Larghezza18 cm
- Numero articoli per confezione5
- Garanzia3 anno(i)
- ColoreMulticolore
- Altezza5 cm
- MaterialeCarta
- Peso680 g
- Tensione elettrica5 V
- Tipo di accessorio per aspirapolveri e aspiratoriFiltri
- Referenza ManoManoME64765986
- MMID192521388320
- Rif. costruttoreSE01-500-9000
- EAN0886661506941
Stihl è un produttore tedesco di attrezzature per la coltivazione e il dissodamento del terreno, in particolare di motoseghe, fondato nel 1926 da Andreas Stihl. All'epoca, Andreas Stihl era uno specialista riconosciuto nella produzione di motoseghe, avendo inventato la prima motosega elettrica nel 1925 e la prima motosega diesel nel 1929. Nel 1931, l'azienda iniziò a esportare i suoi utensili elettrici portatili, tanto che nel 1971 la produzione aveva raggiunto le 340.000 unità all'anno. L'azienda ha continuato a produrre motoseghe, trituratori, tosaerba, decespugliatori, tagliasiepi, ecc. e nel 1984 è stata creata la filiale francese.
Nel 2006, l'organico medio era salito a quasi 10.000 dipendenti, con sede a Waiblingen. L'azienda è ancora a conduzione familiare, con i discendenti alla guida della multinazionale. Sin dalla sua creazione, Stihl ha goduto di un'immagine di eccellenza tra i professionisti del settore forestale.
Oggi Stihl è chiaramente un'azienda multispecializzata in utensili da giardino.
Sei qui:

















