Chiave in acciaio tipo A mod YA-300D 50 pezzi + 5 gratis
Acquisti per la tua azienda?
-5% su questo prodotto con i prezzi negoziati
Venduto da Latiendadeelectricidad
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
LLAVES JMA PROMO 50 LLAVES+5 GRATIS ACERO TIPO A MOD:YA-300D. Configuración estándar de acero tipo A, con 50 llaves más 5 gratuitas. Diseño modular para fácil identificación y uso en aplicaciones industriales.
Le chiavi in acciaio tipo A mod YA-300D sono una soluzione robusta ed economica per la gestione dell'accesso in ambienti industriali e commerciali. Realizzate in acciaio ad alta resistenza, garantiscono durata e prestazioni prolungate. Il loro design modulare facilita l'identificazione e l'utilizzo in applicazioni che richiedono un controllo sicuro dell'accesso.
Caratteristiche tecnicheMateriale: Acciaio ad alta resistenza
Tipo di chiave: Tipo A
Quantità inclusa: 50 chiavi + 5 gratis
Modello: YA-300D
Il loro utilizzo è principalmente orientato a impianti industriali, magazzini e centri commerciali in cui è necessaria una soluzione affidabile di controllo dell'accesso. Sono ideali per ambienti che richiedono resistenza meccanica e facilità d'utilizzo.
L'installazione è semplice e non richiede strumenti speciali né processi complessi, consentendo una facile integrazione in sistemi esistenti senza modifiche aggiuntive.
Caratteristiche
- MarcheFPLUS
- Peso1000 g
- Numero articoli per confezione1
- Lunghezza10 mm
- MaterialeAcciaio
- Referenza ManoManoME89541135
- MMID673642600638
- Rif. costruttore8422513025080
- EAN8422513025080
Come scegliere un cilindro per serratura
I consigli dei nostri esperti
Sei qui:


















