520 pezzi M3 M4 M5 M6 304 Viti a testa esagonale in acciaio inossidabile con filettatura completa con dadi e rondelle
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Set di 520 viti in acciaio inossidabile M3 M4 M5 M6 con testa a esagono incassato e dadi assortiti (kit da 520 pezzi)
Varie dimensioni di viti: M3/M4/M5/M6*8/12/16/20 per soddisfare diverse esigenze. È uno strumento manuale essenziale per la famiglia.
Con dadi e rondelle M3, M4, M5 e M6, l'installazione è ora più precisa e la superficie di contatto è aumentata per ridurre lo stress e proteggere parti e viti.
I bulloni, i dadi e le rondelle M3 M4 M5 M6 sono conservati in una scatola di immagazzinaggio in modo da poterli trovare facilmente in cucina ed evitare di perderli quando ne hai bisogno.
Hanno una buona resistenza all'ossidazione e alla corrosione anche ad alte temperature. Gli utilizzi principali delle viti a esagono incassato in acciaio inossidabile sono molto comuni in molti settori, come l'elettronica, gli elettrodomestici, i prodotti chimici, la conservazione dell'acqua, i macchinari e le attrezzature e l'arredamento.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- MaterialeAcciaio inossidabile
- Testa di viteEsagonale
- Tipo di viteVite per assemblaggio mobili
- Referenza ManoManoME241490178
- MMID108498556790
- Rif. costruttoreTH-ZYZ-N-9642
- EAN9876572712525