50 pezzi di doppi manicotti in alluminio, cavo in acciaio da 3 mm, clip a occhiello a crimpare con doppie estremità, argento (3 mm)
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
MATERIALE RESISTENTE: La ghiera è realizzata in alluminio, un materiale molto robusto e resistente all'usura. Non si rompe, non si ossida e non si scolorisce.
Design a doppia guaina: Il design a doppia guaina, contrassegnato da un motivo a otto punti, è più robusto e affidabile.
Facile da usare: Basta far passare il cavo d'acciaio attraverso la doppia guaina e collegare le due estremità della staffa con una pinza o un attrezzo di compressione per una maggiore sicurezza.
Set di guaine in alluminio: Il set contiene 50 guaine adatte a cavi d'acciaio da 3 mm. Garantisce una lunga durata.
Applicazione multifunzionale: Può essere utilizzato per guinzagli per cani, cavi d'acciaio, funi metalliche, stendibiancheria, ecc. È ampiamente utilizzato nella vita quotidiana e sul lavoro. Rappresenta una soluzione economica per fissare e trasportare cavi standard.
Caratteristiche
- MarcheWUIPEO
- MaterialeAlluminio
- Resistenza alla corrosioneSi
- RiutilizzabiliSi
- Funzione di fissaggio del collareDoppia
- Referenza ManoManoME256346909
- MMID399106091351
- Rif. costruttoreM26-A191-0726
- EAN3176477935477