50 cordini elastici a sfera per gazebo, campeggio, tenditori per teloni da tenda, corde, prolunghe per tende, 10 cm
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
[RESISTENTE]: Corda elastica con sfera, corda in gomma elastica, lunga 10 cm, diametro della sfera 2,7 cm, resistente e impermeabile.
[DIMENSIONI]: Lunghezza della corda elastica con sfera 10 cm, diametro della sfera 2,7 cm.
[MATERIALI]: Corda elastica per teloni realizzata con un nuovo materiale più spesso e un diametro di 4 mm, che offre una maggiore resistenza in tutte le condizioni.
[CAPACITÀ DI CARICO]: Essendo una corda elastica, questa sfera elastica è relativamente piccola e non può supportare carichi pesanti.
[AMPIAMENTE UTILIZZATA]: Le corde elastiche con sfera sono adatte per tende da sole, teloni, ombrelloni, sacchi a pelo, oggetti fissi per la casa, tende, tettoie, tubi a muro, canne da pesca, schermi, tettoie, ecc.
Caratteristiche
- MarcheLBJFYHJN
- Lunghezza16 cm
- Larghezza10 cm
- Altezza7 cm
- Peso0.2 kg
- Referenza ManoManoME211026946
- MMID287378472781
- Rif. costruttoreMONOZT-3293
- EAN9441514818230