5 punte per saldatore in rame senza piombo 900M-T, diametro interno 4 mm, diametro esterno 6 mm, per basse temperature. Pezzi di ricambio per saldatori (900M T I)
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Dimensioni articolo L x P x A: 39 * 8 x 11,4 cm. Adatto ad ante fino a 4,5 cm di spessore; ganci per porta per appendere.
[Protezione porta]: i ganci per porta sono imbottiti con una spugna dietro, antigraffio sulla porta, evitando rumore quando si chiude la porta.
[6 ganci]: l'appendiabiti per porta alta con 6 ganci per appendere asciugamani, cappotti, vestiti, giacche, accappatoi, cappelli, sciarpe, borse, guinzagli e accappatoi.
[Evita rumore]: il gancio sulla parte superiore che è sottile ma robusto, facile per chiudere la porta senza rumore.
[Nessun assemblaggio richiesto]: non è necessario alcun hardware o foratura, basta posizionarlo sopra il gancio della porta sulla parte superiore della porta, porta del bagno, ingressi, spogliatoi, camere da letto, bagni, lavanderie, armadi, garage
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Numero articoli per confezione1
- Lunghezza15 cm
- MaterialeGesso
- Peso2000 g



















