5 pomelli rotondi in ceramica per ante di mobili, cassetti, credenze, stile rustico.
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Maniglie per mobili: eleganti maniglie vintage in porcellana per cassetti, mobili, vetrine e altri mobili. Ogni maniglia del nostro set decorativo da 5 pezzi ha un diametro di 34 mm (1,34 pollici), un'altezza di 38 mm (1,5 pollici) e include viti per una facile installazione. Le loro dimensioni e il design accattivante le rendono un'eccellente aggiunta al vostro arredamento.
Pomelli in ceramica per mobili: a differenza dei pomelli in cristallo o vetro, questi sono robusti e durevoli, quindi non si rompono o cadono da ante o cassetti. Il loro diametro ridotto li rende discreti, ma offrono una presa eccezionale. Il sostituto perfetto per le noiose maniglie di mobili, ante di armadi o cassetti. Perfetti per vetrine, armadi o cassetti in camere da letto, bagni, cucine o uffici.
Pomelli per mobili: pomelli lucidi di alta qualità in stile shabby chic/vintage/shabby chic. Se desideri aggiungere un tocco moderno, elegante e lussuoso alla tua cucina o al tuo bagno, questi pomelli per mobili sono perfetti. Dimentica il montaggio e proteggi i tuoi mobili e le tue mani dai graffi. I nostri pomelli hanno una superficie liscia, sono facili da installare e comodi da usare.
Eccellente finitura vintage in stile rustico (pomelli in ceramica) per cassetti, mobili da cucina e altri mobili.
Caratteristiche
- MarcheFLITI
- Altezza38 mm
- MaterialeCeramica
- ColoreNero
- FormaArrotondata


















