5 pezzi punta di ago per pistola a grasso, ago iniettore di grasso per la lubrificazione in cuscinetti sigillati molto stretti e giunti universali.
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Alta qualità ------ L'uscita dell'olio dell'acciaio al carbonio è di 1,2 mm, che è in acciaio al carbonio, durevole e difficile da corrodere. Si applica alla maggior parte delle pistole per grasso manuali ed è utilizzato per distribuire grasso fine in spazi ristretti.
La punta di questo ingrassatore può iniettare grasso in uno spazio ristretto. Rendi il tuo lavoro più affidabile, efficace ed efficiente !
Lavoro efficace ------ Per le macchine più sottili, la punta dell'ago è facile da iniettare nel burro. L'adattatore per ago è adatto per aree piene d'olio o difficili da lubrificare, e per spazi ristretti.
Facile da riporre ------ la punta degli accessori della pistola per grasso è piccola e leggera. Riponila in tutte le scatole degli attrezzi o trasportala in sicurezza per un accesso facile in qualsiasi momento.
Applicabile ------ Lo scenario è applicabile a navi, traghetti, officine di riparazione, camion, automobili, manutenzione delle macchine e altre occasioni.
Caratteristiche
- MarcheENLENK
- Numero articoli per confezione1
- Certificazione NFNF138
- Garanzia1 anno(i)
- OrigineProdotto in Serbia
- Altezza5 cm
- Larghezza15 cm
- Lunghezza20 cm
- Referenza ManoManoME217314618
- MMID685835161106
- Rif. costruttoremano-LRZG-08308
- EAN6166226639661
Come scegliere una pistola per silicone
I consigli dei nostri esperti














