5 pezzi di striscia sigillante trasparente autoadesiva per porte scorrevoli, guarnizioni per porte e finestre, 45 mm x 1 m
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Striscia adesiva: Riceverete strisce di silicone altamente trasparente larghe 45 mm e lunghe 1 m, in grado di sigillare fessure da 0 a 15 mm.
Nota: i prodotti autoadesivi richiedono una pulizia prima dell'applicazione. Si consiglia di pulire l'area con l'adesivo trasparente una volta per rimuovere eventuali particelle di polvere microscopica invisibile prima dell'applicazione. La mancata adesione è dovuta principalmente alla polvere, nemico naturale di tutti i prodotti autoadesivi. Si raccomanda al cliente di prestare particolare attenzione prima di riapplicare il prodotto.
Materiali di alta qualità: la guarnizione inferiore della porta è realizzata in silicone impermeabile di alta qualità, resistente alle condizioni atmosferiche estreme, non soggetta a danni causati dalla luce solare o dalla pioggia, altamente trasparente e resistente, non si stacca facilmente. Il materiale è morbido e flessibile per garantire sicurezza e atossicità, assicurando durata e affidabilità.
Facile da installare: innanzitutto, misurare la lunghezza dell'apertura della porta o della finestra, ritagliare la dimensione desiderata, rimuovere la carta protettiva e applicare il prodotto in un luogo pulito e adatto.
È facilissimo da usare; anche i non professionisti possono utilizzarlo senza problemi. Ampiamente utilizzato: in finestre, porte scorrevoli, armadi, ecc., aiuta a proteggere la casa da aria esterna, vapore acqueo, rumore, muffa, insetti e polvere, garantendo un ambiente di vita sano e confortevole.Caratteristiche
- MarcheLARGEIGHT
- ColoreTrasparente
- Lunghezza1 m
- FormaRettangolare
- MaterialeSilicone
- Resistente ai raggi UVSi
- Tipo di guarnizionePiatto
- Referenza ManoManoME269746907
- MMID507392977448
- Rif. costruttoreLWC-CCC-19118
Coibentare la casa per l'inverno: l'isolamento economico
I consigli dei nostri esperti