pezzi da 8 mm con fondo rotondo per fresa per legno, fresa per fresa, utensile da taglio per fresa fine per incisione, utensile per fresatura per pialla per legno (5)
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
[Materiale] - Carburo cementato, resistenza all'abrasione superiore; punte in acciaio che soddisfano le elevate esigenze della lavorazione del legno e della ferramenta.
[Lama affilata e durevole] - Lama in lega di alta qualità tramite trattamento termico, resistente e durevole, precisione bilanciata per un funzionamento regolare.
[Caratteristiche] - Utilizzo su CNC e altri router automatici, nonché su router portatili e montati su tavolo; è particolarmente efficace per superfici piane.
[Facile da installare] - Questa punta per fresatura è facile da installare e manutenere, con 5 diverse dimensioni disponibili, rendendola comoda da usare sempre e ovunque.
[Uno strumento indispensabile] - Questa punta per fresatura è uno strumento essenziale per i falegnami, con ampie applicazioni per scanalature, incisioni, tagli, fresature, ecc.
Caratteristiche
- MarcheLUCKY-88
- Diametro8 mm
- Macchina compatibileFresatrice
- Adatto per/indicato perLegno
- Materiale da LavorareLegno
- MaterialeAcciaio
- Peso350 g
- Numero articoli per confezione5
- Rivestimento per punte e freseCarburo
- Tipo di insertoFresa
- Venduto in cofanettoSi
- Referenza ManoManoME62564626
- MMID735036679437
- Rif. costruttoreLUK129210
- EAN9333305566201
















