5 Pannelli in EPS con Grafite 'Polistirene Espanso Sinterizzato' per Isolamento Termico -100x50x2 cm
Acquisti per la tua azienda?
-4% su questo prodotto con i prezzi negoziati
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
5 PANNELLI IN EPS 100 CON GRAFITE "POLISTIRENE ESPANSO SINTETIZZATO" PER ISOLAMENTO TERMICO - 100x50x2 cm
\n
DESCRIZIONE PRODOTTO
La lastra per isolamento termico in Polistirene Espanso Sinterizzato ? prodotta con materie prime di elevata qualit?, e ricavata per taglio a filo caldo da blocchi preventivamente stagionati. L'EPS ha un peso molto ridotto poich? ? composto dalla maggior parte di aria, questo fa si che risulta facile da posarlo in opera.
DIMENSIONI PANNELLO
100x50x2 cm.
PARAMETRI AMBIENTALI
L'EPS anche se ? un materiale sintetizzato, ? al 100% riciclabile e atossico. Le lastre sono utilizzate per l'isolamento termico degli edifici in quanto risulta determinante per il risparmio energetico, questo implica un minor costo per la climatizzazione invernale ed estiva. Il sistema cappotto ? un rivestimento termico degli edifici in grado di garantire, in modo sicuro, l'isolamento dal caldo e dal freddo, con miglioramento sostanziale del comfort abitativo e riduzione dell'impatto ambientale.
DETRAZIONI FISCALI PER IL RISPARMIO ENERGETICO
L'utilizzo di materiali coibenti, come l'EPS, permette di usufruire delle agevolazioni fiscali previste per gli interventi di riqualificazione energetica sugli edifici esistenti. L'agevolazione consiste nell'usufruire di detrazione fiscali dall'Irpef o dall'Ires. La legge di bilancio 2018 ha confermato l'aliquota di detrazione al 65% per gli interventi di coibentazione dell'involucro opaco.
CARATTERISTICHE
Strato isolante costituito da pannelli di Polistirene Espanso Sinterizzato - EPS 100 kPa, da inserire in intercapedini, piani di soffitta, sottotetti, contro-soffitti, cappotti interni ed esterni.
CARATTERISTICHE TECNICHE
Dalla tabella ? possibile notare il valore molto basso della conducibilit? termica "lambda", ci? fa si che l'EPS ? un ottimo materiale isolate!!!
Caratteristiche
- MarcheITALFROM©
- Larghezza50 cm
- Lunghezza1 m
- Peso20 kg
- Tipo di isolamentoPannello
- Referenza ManoManoME68150304
- MMID722007321503
- Rif. costruttoretlf10283
Come scegliere l'isolante
I consigli dei nostri esperti



















