Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
5 fascette per stampaggio 20x12,5 mm LEGRAND - 98165 Visual
Caratteristiche
- MarcheLEGRAND
- Lunghezza20 mm
- Larghezza12.5 mm
- Peso100 g
- MaterialePlastica
Consigliato da
Come scegliere minicanali, canaline passacavi e battiscopa attrezzati
I minicanali e le canaline passacavi sono indispensabili negli impianti elettrici a vista. I battiscopa attrezzati, in pvc, finto legno o da verniciare, sono configurabili in base alle esigenze dell'impianto elettrico. Estetica, dimensioni e numero di cavi necessari sono i criteri di scelta.
Legrand dispone di una gamma completa di prodotti e soluzioni che consentono di collegare milioni di edifici all'energia, ai dati e all'illuminazione. La sua gamma, particolarmente ampia, comprende diverse centinaia di migliaia di referenze, suddivise in 7 categorie principali: interfacce utente, soluzioni di distribuzione dell'energia, sistemi di gestione degli edifici, gestione dei cavi, infrastrutture digitali, UPS (Uninterruptible Power Supply) e componenti di installazione. I prodotti e le soluzioni del Gruppo soddisfano le esigenze dei mercati commerciale, residenziale e industriale.
La competenza tecnologica, le posizioni di leadership, l'ampia offerta di prodotti, la presenza internazionale e i marchi forti fanno del Gruppo un punto di riferimento globale.
Sei qui:
Categorie associate
Fascette stringitubo 100 mm
Fascette reggitubo
Fascette stringitubo filo
Fascette stringitubo acciaio inox
Fascette di bloccaggio
Fascette per tubi
Pinza fascette metalliche
Pinza fascette
Stringitubo fascetta 130
Stringi fasce
Stringi fasce pistoni
Fascetta inox 150
Collare fascette murali dn 30 mm
Brugola 2 mm
Cappellotti elettrici
Fasce pistone
















