Vai al contenuto principale

4PZ BOSTIK 99 - ml.400

Prodotto esaurito

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

Adesivo a contatto BOSTIK 99, progettato per garantire una buona resistenza al calore. È ideale per l'incollaggio di vari materiali, tra cui laminati plastici, linoleum, sughero, gomma, spugna, finta pelle telata su legno, truciolare, compensato, metallo, muratura e vetroresina.

Specifiche tecniche

  • Formato: 400 ml
  • Tipo: adesivo a contatto
  • Resistenza al calore: buona
  • Caratteristiche

    • Marche
      BOSTIK
    • Materiale
      Legno
    • Colore
      Multicolore
    • Adatto per/indicato per
      Metallo
    • Tipo di imballaggio
      Cartuccia
    Consigliato da

    Piastrelle o parquet per il pavimento del bagno

    Quale pavimento scegliere per il bagno? Se il linoleum e i pavimenti in vinile sono meno popolari, le piastrelle non sono l'unica opzione. Infatti, un parquet per il bagno offre comodità e un tocco di stile all'ambiente. In legno massello di teak, acacia, o castagno oppure flottante in multistrato: i nostri consigli.
    Piastrelle o parquet per il pavimento del bagno
    BOSTIKVisita la vetrina BOSTIK
    Bostik è leader mondiale nelle soluzioni di incollaggio per i mercati dell'industria, dell'edilizia e del consumo. Da oltre 125 anni, Bostik crea soluzioni di incollaggio innovative e intelligenti che si adattano meglio ai vincoli quotidiani. Gli adesivi Bostik sono utilizzati ovunque e in ogni momento della vita, in ogni casa e sul posto di lavoro. Abbiamo più di 5.000 dipendenti in tutto il mondo, in 50 paesi nei 5 continenti. I nostri clienti provengono da un'ampia gamma di mercati: industria, edilizia e pubblico in generale. I nostri sistemi di incollaggio multifunzionali sono utilizzati in tutto il mondo. Nella produzione e nell'assemblaggio di componenti per l'industria, per i prodotti igienici monouso, nei cantieri di costruzione e ristrutturazione, o nell'ambiente quotidiano dei nostri clienti e consumatori, per le attività più semplici di riparazione, incollaggio e decorazione. I prodotti Bostik sono utilizzati in un'ampia gamma di settori industriali, tra cui elettrodomestici, automotive, aerospaziale, ferroviario, imballaggi rigidi e flessibili, etichette e nastri, abbigliamento e calzature.
    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati