49403 Adattatore universale per chiave inglese, attacco esagonale da 1/2 pollice o 21 mm, corpo forgiato con trattamento termico, estensibile, nero
Informazioni sul prodotto
Descrizione
COPPIA E LEVIGATURA MIGLIORATE: Questa prolunga universale per chiave offre una coppia maggiore, facilitando l'allentamento di bulloni bloccati, arrugginiti o serrati eccessivamente in spazi ristretti.
Dotata di un attacco esagonale da 1/2 pollice o 21 mm, è compatibile con un'ampia gamma di chiavi, cricchetti e bussole. Perfetta per meccanici diesel, officine automobilistiche e manutenzione di macchinari pesanti.
Trattamento termico per una maggiore durata: Realizzata con un corpo forgiato e trattato termicamente, questa prolunga è progettata per resistere ai lavori più impegnativi, inclusi interventi su sistemi di sospensione, motori di automobili e impianti di climatizzazione.
Una soluzione affidabile quando si lavora con dadi a castello, cinghie di trasmissione o bulloni in spazi ristretti.
AUTOREGOLANTE E UNIVERSALE: Progettato per un uso universale, questo adattatore per chiave autoregolante garantisce un fissaggio sicuro con vari utensili, inclusi inserti quadrati e a brugola, rendendolo un accessorio indispensabile per qualsiasi meccanico o appassionato di fai da te.Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Potenza1 W
- Numero articoli per confezione1
- Garanzia0.000001 anno(i)
- MaterialeMetallo
- Peso580 g
- Tensione elettrica1 V
- Tipo di bussolaAdattatore
- Referenza ManoManoME211010240
- MMID491691504481
- Rif. costruttoreLinDuxe-IT-K0271-260309018
- EAN6224202117562