40 connettori cubici in ABS da 36 mm con scanalatura a croce, clip modulari antigraffio per scaffalature, armadi modulari e fai da te - Nero
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
【Chiusura per armadio da 36 mm】Connettore a cubo in plastica: 36 mm, larghezza fessura: 54 mm, altezza: 2 cm. Può essere installato e fissato in varie direzioni per garantire una connessione sicura. Sono disponibili 40 pezzi in totale per soddisfare le diverse esigenze.
【Materiale ABS resistente】Il connettore a innesto è realizzato in materiale ABS di alta qualità, resistente, antigraffio, atossico e inodore, e può essere utilizzato a lungo in ambienti interni. Colore: nero, si abbina alla maggior parte degli stili di arredamento.
【Design stabile a scanalatura incrociata】La fibbia modulare adotta un design stabile e resistente a scanalatura incrociata con nervature interne. Sono presenti 8 posizioni agli angoli del pannello. Ciò aumenta l'attrito e fornisce una connessione più stabile e sicura.
【Facile da installare】Il connettore per armadi è facile da installare; non è necessaria la foratura. È sufficiente inserire il pannello da assemblare nell'apposita fessura del connettore in plastica per mobili, assicurandosi che tutte le superfici arrotondate siano rivolte verso l'esterno e mantenendo l'equilibrio dopo l'installazione. Se necessario, può essere rimosso direttamente per lo smontaggio.
Caratteristiche
- MarcheLARGEIGHT
- MaterialeABS
- ColoreNero
- Modalità di fissaggioDa inserire
- Tipo di fissaggioConnettore
- Referenza ManoManoME253367603
- MMID332403241947
- Rif. costruttoreLUFU-1324