4 x Connettore batteria 50 A, connettore batteria a connessione rapida 50 A 600 V per verricello o rimorchio, auto, connettore ad alta corrente (grigio, rosso) (T018)
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
"★Viene spesso utilizzato per collegare/scollegare l'alimentazione di verricelli o altri dispositivi elettrici, come caricabatterie remoti, inverter, impianti solari, rimorchi o applicazioni che richiedono un'elevata corrente.
★Materiale: PC ignifugo + acciaio inossidabile. Corrente nominale (ampere): 50 A. Adatto per specifiche 6-8, bassa tensione (12-36 V CC).
★La maniglia della spina consente una rimozione rapida, facile e sicura della spina.
★I componenti ad alte prestazioni sono adatti per applicazioni a bassa e media corrente. Con 4 terminali in rame placcato argento, ha un'elevata conduttività e una resistenza ridotta per garantire la stabilità di tensione e corrente.
La confezione include: 2 x Maniglia di connessione rapida per verricello a batteria per rimorchio, 4 x Tappi antipolvere, 4 x Connettori per batteria da 50 A, 8 x Pin di connessione.
Specifiche:
Colore: Rosso/Grigio.
Materiale: Materiale PC ignifugo + acciaio inossidabile.
Capacità di corrente: AC/DC 50A.
Specifiche: Utilizza cavi a bassa tensione (12-36VDC) da 6-8AWG.
Materiale dei contatti: Rame argentato.
Classe di protezione antincendio: 94-V0.
Installazione:
È molto facile da usare e installare. Inserire i fili nei pin del connettore, quindi saldarli o crimparli.
Inserire il pin del terminale nell'alloggiamento del connettore e bloccarlo in posizione.
La confezione include:
2 maniglie a innesto rapido per verricello a batteria.
4 coperture antipolvere.
4 connessioni per batteria, spina da 50A.
8 connessioni spilli.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- MaterialePolicarbonato
- Polarità del terminalePaio
- Tipo di connessione del cavoRapido
- Referenza ManoManoME256016573
- MMID382839244056
- Rif. costruttoreCCD-HWL-18728
- EAN6413900888274