4 pomelli a T con alette, viti a testa zigrinata M6 x 30 mm, filettatura maschio standard, impugnature in plastica, pomelli a serraggio manuale, viti a testa zigrinata, colore nero.
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Dimensioni - Filettatura standard: M6 (passo 1 mm); Lunghezza filettatura: 30 mm / 1,18"; Larghezza testa a T: 36 mm / 1,42"; Lunghezza totale: 45 mm / 1,77"; Stile pomello: T; Colore: Nero (Le filettature sono pulite e nitide, la forza è uniforme e profonda, non slittano facilmente e non presentano sbavature).
Materiale - Gli steli filettati in acciaio al carbonio zincato delle manopole garantiscono durata, robustezza, funzionalità e resistenza all'usura. Le manopole di serraggio in plastica di alta qualità offrono durata, una superficie liscia e una presa confortevole.
Caratteristiche - Gli inserti metallici a incastro sono iniettati ad alta temperatura per collegare saldamente le parti, facilitando l'installazione. Le manopole a forma di T sono facili da impugnare e ruotare a mano, offrendo leva e comfort e agevolando il serraggio o l'allentamento della manopola.Applicazioni - Le manopole con vite a testa zigrinata e bullone manuale sono comunemente utilizzate in applicazioni che richiedono regolazioni o serraggi frequenti e rapidi. Sono ampiamente utilizzate in torni, trapani, macchine per l'imballaggio e la lavorazione del legno, apparecchiature di stampa industriale e dispositivi di fissaggio.Nota: serrare sempre saldamente la manopola a vite per evitare il movimento del gruppo fisso. Non serrare eccessivamente la manopola, poiché ciò potrebbe danneggiare o deformare la filettatura del gruppo corrispondente. Sostituire la manopola se necessario.Caratteristiche
- MarcheDPZO
- Lunghezza10 mm
- Peso1000 g
- MaterialePlastica
- ColoreNero












