1/4
4 Piedini per Mobili Regolabili Nero Opaco, in Lega di Alluminio 30x120 mm, Piedini per Tavolino TV da Salotto, Supporti per Divani e Armadi
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da CartWave center Limited
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione
Questo set di 4 piedini regolabili per mobili in lega di alluminio da 120 mm, dal design semplice ed elegante, è adatto a quasi tutti gli stili di cucina, console TV, divani, tavolini, letti, ecc.
Il materiale in lega di alluminio e la superficie anodizzata sono resistenti alla corrosione, all'invecchiamento e facili da pulire.
La base antiscivolo in gomma riduce l'attrito sul pavimento e il rumore. Supporto solido grazie a piastre extra spesse da 3,8 mm; un singolo piedino sostiene fino a 100 kg
Unica nel suo genere, la progettazione dell'altezza regolabile consente una regolazione fino a 12 mm. Regolazione della filettatura NC, stabile senza tremolio
Installazione facile e pratica con sole viti, ogni piedino viene fornito con 4 viti.
Questo set di 4 piedini regolabili in lega di alluminio può essere utilizzato universalmente nei mobili per la casa come divani, letti, armadi e tavolini, letti, ecc., può essere regolato fino a 12 mm di altezza. Il materiale in lega di alluminio e la superficie anodizzata sono resistenti alla corrosione, all'invecchiamento e facili da pulire. La base antiscivolo in gomma riduce l'attrito sul pavimento e il rumore. Supporto solido grazie a piastre più spesse, una singola gamba dell'armadio sostiene fino a 100 kg. Unica nel suo genere, la progettazione dell'altezza regolabile consente una regolazione fino a 12 mm. Regolazione della filettatura NC, stabile senza tremolio. Ogni piedino viene fornito con 4 viti, assemblaggio facile e pratico con un solo cacciavite.
Specifiche
Prodotto: Piedini regolabili per armadi in lega di alluminio
Materiale: alluminio e gomma
Colore: Nero opaco
Altezza: 120 mm
Intervallo di regolazione: 12 mm
Diametro del corpo: 30 mm
Dimensione della piastra di supporto: 50 x 60 mm
Carico: 100 kg per gamba
Applicazioni: Armadi da cucina, divani, letti, tavolini, letti, ecc.
Pacchetto:
4 piedini per mobili in lega di alluminio 120 mm Viti di fissaggio
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- ColoreNero
- Numero articoli per confezione4
- Altezza regolabileSi
- Destinazione d'uso del piedeMobile
- Finitura del prodottoMat
- Forma delle gambeCilindrica
- MaterialeAlluminio
- Modalità di fissaggioDa avvitare
- Tipo di metodo di installazioneDa fissare
- Referenza ManoManoME250066346
- MMID847091108003
- Rif. costruttoreCCD-HWL-04701
- EAN6413900747991
Sei qui: