rapidità di spedizione il cliente è veramente in movimento con mano mano, per essere accontentato di semplici passaggi e una vera professionalità ancora bravo
Wiltec Torchio frutta da 30 l con gabbia in legno e sacco di spremitura, Torchio a leva
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- [Capacità Ottimale] - Con una capienza di 30 litri, il torchio permette di produrre ottimi succhi fatti in casa
- [Qualità ottima] - Pressa per frutta con gabbia in legno di faggio e robusti elementi in metallo
- [Efficienza di pressatura] - Meccanismo a vite senza fine e blocchi di legno ottimizzano la forza di pressatura per ottenere una buona resa di spremitura
- [Facilità d'so] - Basta inserire il composto di frutta frantumata e iniziare la spremitura muovendo la leva
- [Accessoriato] - Sacco da spremitura che trattiene gli scarti, rendendoli molto più facili da rimuovere
Robusta pressa dalla resa elevata. pressione di pressatura molto alta grazie al mandrino in metallo. A differenza delle presse di altri fornitori, il cestello di pressatura è realizzato in robusto legno di faggio (rosso).
Mandrino continuo in acciaio ad azionamento meccanico manuale e robusta tramoggia di raccolta in acciaio.
La capacità massima della botte di legno è di 30 litri.
In base al tipo di mosto (frutta molto tritata), un buon processo di pressatura è rapido e semplice.
Ogni tipo di frutta richiede una specifica preparazione.
L'uva dovrebbe essere spezzata prima, ad esempio con un mulino per frutta o a mano. Nella frutta a semi, bisogna prima rimuovere i semi. La quantità di succo prodotto dipende, ovviamente, dal contenuto di acqua della frutta e non dallo sforzo applicato dall'utente. Se la frutta è preparata correttamente, può essere facilmente schiacciata con una mano.
Con tutte le presse di questo tipo non è possibile pressare frutti interi. Prima è necessario creare un "mosto" (frutta molto sminuzzata), altrimenti non è possibile assicurare un processo di pressatura efficace. Un torchio da vino o da frutta non può essere paragonato a un estrattore, perché i due prodotti funzionano in modo completamente diverso. Per esempio, l'uva non può essere lavorata in un estrattore perché verrebbero distrutti anche i semi, rilasciando sostanze amare. Solo utilizzando una pressa per frutta, i semi rimangono intatti e il succo può essere trasformato in vino.
Prima della pressatura, mele, pere e altri tipi di frutta devono essere sminuzzati. I frutti interi, a metà e in quarti non possono essere pressati. Le presse a mandrino non sono progettate per questo.
Caratteristiche
- MarcheWILTEC
- Lunghezza93.5 cm
- Larghezza44.999 cm
- Altezza13 cm
- Volume30 l
Recensioni dei clienti
Solido montaggio rapido ottimo utilizzo, davvero un prodotto da consigliare
Pratico, buon articolo Una piccola vite centrale lunga
Buon uso per 2 anni con le mele. La pressa deve essere fissata al suolo o ad un supporto stabile per un migliore serraggio.
consegnato smontato quindi un po' noioso da montare; d'altro canto, molto efficace; circa 2o kg di uva pigiata e 13 litri di succo ottenuto in circa mezz'ora. più facile da pulire
1 persona ha trovato questo utileMontaggio abbastanza semplice Vediamo che la parte del coperchio formata da 2 elementi è più piccola del diametro della pressa. Siamo un po' pratici, quindi sistemeremo il problema.
1 persona ha trovato questo utile


















