30 sacchetti per la coltivazione di funghi, di dimensioni 32 x 50 cm, con filtro da 0,2 micron e spessore di 0,06 mm, adatti per funghi shiitake, ostrica e fagioli.
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
【Materiale resistente ed ecologico】I nostri sacchi per la coltivazione di funghi sono realizzati in polipropilene (PVC) di alta qualità, resistente al calore e agli strappi, ed ecologico. Robusti e durevoli, sono ideali per un utilizzo a lungo termine nella coltivazione di funghi.
【Design trasparente per un facile monitoraggio】Il design trasparente del sacchetto consente un monitoraggio costante della crescita di funghi e micelio, facilitando l'individuazione e la risoluzione precoce dei problemi.
Sistema di ventilazione e filtrazione integrato: i sacchetti sono dotati di perforazioni da 0,2 micron che consentono una circolazione ottimale dell'aria, impedendo al contempo la penetrazione di sostanze nocive.
Nessuna foratura o sforzo aggiuntivo richiesto: risparmio di tempo ed energia.Condizioni di crescita ottimali per i funghi: la forma quadrata del sacchetto offre ampio spazio per i funghi e il substrato, promuove una distribuzione uniforme del micelio, accorcia il ciclo di fermentazione e accelera la crescita e la maturazione dei funghi.
Utilizzo versatile: che siate in giardino, in serra, in tenda da coltivazione o in azienda agricola, i nostri sacchetti per la coltivazione di funghi sono versatili. Sono adatti non solo per la coltivazione di funghi, ma anche per cereali e altri substrati, e sono perfetti per tutti gli appassionati di coltivazione.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- MaterialePolipropilene
- ColoreMulticolore
- Tipo di metodo di installazioneDa appoggio
- Referenza ManoManoME216918183