Vai al contenuto principale

2PZ SPAZZOLA ADATTABILE PER UTENSILI METABO MM 5 X 10 X 16 X MINI SMERIGL.

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

Spazzola adattabile per utensili Metabo, progettata per offrire prestazioni elevate e una lunga durata. Questa spazzola è ideale per lavori di smerigliatura e rifinitura, garantendo risultati professionali anche in spazi ristretti grazie al suo design compatto.

Specifiche tecniche

  • Dimensioni: 5 mm x 10 mm x 16 mm
  • Tipo: Mini smerigliatrice
  • Funzione: Autostacco
  • Caratteristiche

    • Marche
      METABO
    • Tipo di accessorio per martello smerigliatrice
      Spazzola
    • Referenza ManoMano
      ME67157581
    • MMID
      778024287390
    • Rif. costruttore
      FERX.5042340NLM
    Consigliato da

    Come scegliere gli accessori per la smerigliatrice

    Equipaggiata degli accessori adatti, la smerigliatrice può servire a lucidare, levigare, sverniciare, tagliare acciaio e calcestruzzo. Disco da smeriglio o da taglio? Cos’è un disco lamellare? E un disco diamantato? Spazzole con filo d’acciaio o inox? Ecco una panoramica degli accessori per ogni applicazione.
    Come scegliere gli accessori per la smerigliatrice
    METABOVisita la vetrina METABO
    METABO, marca dell’impresa tedesca Metabo Werke Gmbh, è un emblema dell’imprenditoria dell’oltre Reno. Fu fondata da Albrecht Schnizler nel 1923 a Nürtingen (Bade-Wurtemberg), nel retrobottega del forno dei genitori. Grande inventore, ideò il primo trapano manuale, per perforare il metallo, molto utile per l’epoca, di cui verranno venduti più di 50 mila esemplari. Nel 1929, Metabo Werke venne fondata insieme ad altri 2 associati, e il nome della società deriva dal nome tedesco del trapano. Le innovazioni si succedono rapidamente: nel 1950, la prima smerigliatrice, l’anno dopo la levigatrice, poi i mandrini e nel 1957, in esclusiva mondiale, il trapano a percussione. Saranno più di 500 i brevetti e modelli che verranno depositati. METABO continua a produrre in Germania, seghe, tagliasiepi, e trapani avvitatori: nel 2005 infatti più della metà dei dipendenti erano in Germania. Nel 1999, il gruppo era il leader europeo del mercato degli attrezzi per il legno, e secondo mondiale.
    Sei qui:
    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati