25250 Set di 5 punte da trapano sagomate Ø 15, 20, 25, 30 e 35 mm con gambo Ø 8 e 10 mm, punte da trapano in acciaio per utensili, set di punte da trapano per legno tenero, versione fai da te
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Set di cinque punte da trapano con inserti in metallo duro. Queste punte per legno consentono di realizzare fori precisi. Un accessorio indispensabile per la tua officina.Uno strumento versatile: queste punte sagomate consentono di forare il legno tenero. Questo set offre diametri di uso comune. È possibile praticare fori per ferramenta e cerniere.
Qualità - Le punte per trapano per legno sono realizzate in acciaio per utensili temprato, garantendo una lunga durata. Il rivestimento antiaderente riduce l'attrito durante la foratura.
Compatibilità - Il gambo rettificato di precisione garantisce una concentricità perfetta. Le punte da trapano si adattano a un mandrino da 10 mm e assicurano una presa sicura nella vostra macchina.
Ogni punta per sagomatura è dotata di punta di centraggio, due taglienti, due lame e un gambo decentrato. Le punte per sagomatura con diametro di 15, 20, 25 e 30 mm hanno un gambo di 8 mm di diametro. Le punte per sagomatura con diametro di 35 mm hanno un gambo di 10 mm di diametro. Le punte sono fornite in un'elegante custodia.Caratteristiche
- MarcheDPZO
- Peso1000 g
- MaterialeAcciaio
- Adatto per/indicato perLegno
- Macchina compatibileTrapano
















