25 piccole pulegge di plastica, pulegge di plastica per bestiame, pulegge per tubi dell'acqua per serre agricole, tubi dell'acqua, gru fai da te, progetto di telaio per pulegge
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
[Design impermeabile] Le pulegge di galleggiamento offrono prestazioni stabili e affidabili, nonché proprietà impermeabili e resistenti alla corrosione per un funzionamento continuo ed efficiente.
[Grande quantità] Ogni confezione contiene 25 pulegge per soddisfare le diverse esigenze. Le sue dimensioni ridotte ne facilitano l'installazione e l'utilizzo per l'allevamento di bestiame, i sistemi di tubature dell'acqua e le serre.
[Ampiamente utilizzato] Il rullo automatico per tubature dell'acqua è versatile, per l'uso in agricoltura, fienili e serre, con rotazione fluida e flessibile.
[Materiali di alta qualità] Queste ruote del giocatore sono realizzate in plastica e offrono durata, resistenza ai danni e una lunga durata.
[Facile installazione] Grazie alla lavorazione pregiata e al design ergonomico, queste pulegge sono facili da installare e utilizzare, possono essere facilmente appese in diversi punti senza il rischio di grovigli, rendendo il lavoro più efficiente.
Caratteristiche
- MarcheJALLERIA
- Numero articoli per confezione25
- MaterialePlastica
- Peso260 g
- Referenza ManoManoME95352034