Vai al contenuto principale
1/5

24 pezzi di adesivi antiscivolo per doccia, strisce di sicurezza autoadesive trasparenti per vasca da bagno e doccia (2 x 38 cm)

57,36€
Venduto da LUMINIS TRADING

Questi articoli potrebbero interessarti !

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

Gli adesivi antiscivolo sono progettati per migliorare la sicurezza in bagni, cucine, scale e altre superfici scivolose. Facili da usare, basta applicarli su qualsiasi superficie piana e liscia per prevenire cadute e scivolamenti. Questi adesivi sono un'ottima scelta per vasche da bagno, docce, pavimenti in vetro e persino in ambienti come gli hotel.

Specifiche tecniche

Quantità: 24 adesivi

Dimensioni: 38 x 2 cm per adesivo

Materiale: PEVA, morbido e confortevole

Retro: Forte adesivo

Dettagli antiscivolo

Ogni adesivo presenta migliaia di piccole protuberanze sulla sua superficie, che consentono un migliore drenaggio dell'acqua e forniscono una maggiore aderenza per prevenire gli scivolamenti.

Caratteristiche

  • Marche
    AUTRES
  • Materiale
    Polietilene
  • Colore
    Trasparente
  • Antiscivolo
    Si
  • Referenza ManoMano
    ME227394161
  • MMID
    531889059518
  • Rif. costruttore
    LINM-77633
Consigliato da

Come scegliere una colonna o un set doccia

Sono finiti i giorni del doccino a getto singolo e con il flessibile troppo corto, è l'ora di un set doccia con idromassaggio! Troppo? Allora una doccia multigetto con risparmio d'acqua e anticalcare! Getto a pioggia, getto massaggiante ... gettiamoci nella doccia!
Come scegliere  una colonna o un set doccia
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati