022305 La mia auto - panno in microfibra senza cuciture in confezione da 30 pezzi 200 g/m2 30x30 cm
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Moje Auto Detailer Seamless Microfiber Box 19-652 30 pezzi
Set di 30 panni in microfibra senza cuciture. Microfibra tagliata al laser, ideale per la pulizia sia degli interni che della carrozzeria dell'auto. Sicuro per superfici pulite.
Come si usa:
- Utilizzare i panni per la pulizia degli interni - Questo set di panni in microfibra tagliati al laser è perfetto per la pulizia degli interni della tua auto. Possono essere utilizzati sia asciutti che bagnati. Grazie al taglio laser, non ci sono cuciture e sono più sicuri da usare. Basta rimuovere un panno e usarlo, ad esempio, per pulire o applicare prodotti protettivi. La microfibra è ottima per raccogliere lo sporco, è ottima per lucidare e rimuovere il prodotto in eccesso.
2. Utilizzare panni per la cura degli esterni - I panni in microfibra tagliati al laser sono perfetti anche per la cura degli esterni. È possibile utilizzarli per lucidare la vernice dopo la ceratura, il Quick Detailer o per rimuovere i residui di pasta lucidante, tra le altre cose. Sono ideali anche per lucidare le plastiche, ad esempio, dopo la lucidatura. Il taglio laser garantisce la massima sicurezza per le superfici lucidate.
3. Lavare e asciugare dopo l'uso - I panni senza cuciture possono essere lavati e asciugati come qualsiasi altro panno in microfibra. È preferibile utilizzare uno shampoo specifico per microfibra. Ricordarsi di lavare il panno immediatamente dopo aver terminato il lavoro. Non lasciare asciugare eventuali preparati o sporco. Lavare i panni a 40°C senza candeggina o ammorbidenti. Lavarli sempre con altri panni in microfibra. Asciugare naturalmente, su uno stendibiancheria o in un'asciugatrice. Non asciugare mai la microfibra sui termosifoni!
Il set di 30 panni in microfibra professionali Moje Auto Detailer, tagliati al laser, è composto da 30 panni in microfibra senza cuciture. Grazie al taglio laser, i panni non presentano cuciture e sono quindi sicuri per tutte le superfici. Come si addice alla microfibra, sono universali nell'uso. Le loro dimensioni di 30x30 cm garantiscono anche facilità d'uso e testimoniano la loro grande versatilità. Possono essere utilizzate sia per la pulizia a secco che a umido, per lucidare, levigare cere e molto altro. Questo set è un must assoluto in qualsiasi salone di detailing. Sono inoltre incredibilmente utili in qualsiasi garage, casa o ufficio.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- ColoreArancione
- MaterialeMicrofibra
- Uso consigliato per panni, microfibra e salvietteSchermo
- Referenza ManoManoME225119031
- MMID472002825456
- Rif. costruttoremetler_5905694022305
- EAN5905694022305