1/4
200 pezzi di guida per binario, morsettiera di montaggio, viti di fissaggio, finecorsa fisso, passante in plastica, bianco,
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da CartWave center Limited
Informazioni sul prodotto
Descrizione
1. MATERIALI DURABILI: Il morsetto è realizzato in plastica di alta qualità, durevole e resistente alla corrosione, per garantire un utilizzo stabile a lungo termine.
2. INSTALLAZIONE SU GUIDA DIN: Il morsetto su guida DIN ha dimensioni ridotte, una potente funzione di combinazione e una connessione più pratica alla guida.
3. FISSAGGIO STABILE: La clip in plastica può fissare in modo affidabile il morsetto per assicurare la stabilità della connessione, molto affidabile.
4. AMPIO RANGE DI FILI APPLICABILI: Questi morsetti sono adatti per fili da 0,2 mm² a 10 mm², offrendo flessibilità nelle dimensioni e nella compatibilità dei fili.
5. MATERIALE DURABILE E LUNGA DURATA: Realizzati in plastica di alta qualità, questi morsetti sono progettati per durare e offrono prestazioni affidabili anche in ambienti difficili.
Specifiche
Tipo di articolo: Morsetto su guida DIN
Materiale: Plastica
Filo applicabile: Da 0,2 a 10 mm²
Metodo di installazione: Installazione su guida DIN da 35 mm
Colore: Bianco
Contenuto della confezione: 200 x Morsetti
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- ColoreBianco
- MaterialePlastica
- Modalità di fissaggioDa avvitare
- Referenza ManoManoME258339945
- MMID153077183402
- Rif. costruttoreZDCD-015885
- EAN6294975859846
Sei qui: