1/4
200 O-ring in gomma in 15 diverse misure per isolare e sigillare tubi idraulici.
Di cui eco-partecipazione 0,01 € IVA incl
Prodotto simile consegnato con
Guarnizione della valvola SAS/NICOLL 2v
7,58 €68
Venduto da BENEVAS
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Panoramica
Questa confezione da 200 O-ring in gomma è progettata per garantire un eccellente isolamento e una tenuta ottimale dei tubi. Realizzati in gomma di alta qualità, questi O-ring sono resistenti all'usura, garantendo prestazioni durature e affidabili. La loro resistenza alle alte temperature e l'eccellente tenuta li rendono ideali per prevenire le perdite.Specifiche tecniche
- Materiale: gomma di alta qualità
- Temperatura massima: 120 °C
- Quantità: 200 pezzi
- Dimensioni: 15 misure comuni
Compatibilità e accessori
- Ideali per l'uso in garage, impianti idraulici, officine meccaniche, automobili, porte, finestre, elettrodomestici, magazzini, pompe e rulli di trasporto.
Installazione
- Facili da applicare e installare.
Utilizzo
- Forniscono una tenuta efficace per prevenire perdite in varie applicazioni.
Altre informazioni
- Consegnati in una scatola di plastica per una facile conservazione e organizzazione. Trasporto.
Caratteristiche
- MarcheFOCTRO
- MaterialeCaucciù
- ColoreNero
- Tipo di guarnizioneAnello O-Ring
- Referenza ManoManoME100704940
Consigliato da
Come scegliere una guarnizione
Qualsiasi raccordo o assemblaggio fisso o snodato di tubazioni/rubinetteria o meccanico richiede una guarnizione flessibile o rigida per garantirne la tenuta stagna. La guarnizione (fibra, gomma, O-ring, a farfalla o paraolio) deve essere perfettamente adeguata alle esigenze di pressione e alla natura del fluido per cui è stata scelta.
Sei qui:



















