Facile da usare
200 etichette per bottiglie di vino, etichette per cantine, etichette riutilizzabili in sughero per bottiglie di vino utilizzate in cantina, di DEBUNS
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Etichetta multifunzionale per bottiglie di vino
L'etichetta multifunzionale per il collo della bottiglia ti aiuta a etichettare, classificare e organizzare diversi vini. Le etichette sono pratiche per la cantina o per l'uso quotidiano.
Scene da utilizzare
| | | |
|---|---|---|
Cantina per vini con collezione classificataAiuta la tua cantina a classificare diversi tipi di vino e Registra l'anno di produzione. Puoi anche usare le etichette delle bottiglie di vino sul tuo scaffale per vini o sul mobile bar del soggiorno. | Etichetta del prezzo del vinoNel mondo degli affari, puoi scrivere il prezzo o altre informazioni sul vino sull'etichetta del collo della bottiglia, e i clienti possono vedere le informazioni sul vino senza doverla prendere, aiutandoti a concludere un affare. |
Consigli per la conservazione del vino
Le bottiglie vengono conservate orizzontalmente
Conservare la bottiglia orizzontalmente mantiene il tappo umido e migliora l'ermeticità.
Etichetta di carta per bottiglie di vino
- Colore: Marrone/Bianco
- Materiale: Carta kraft/Cartone bianco
- Dimensioni: 5,7*9 cm/2,25*3,5 pollici
- Pezzo: 200 fogli
Ampia applicabilità
Diametro massimo del collo: 1,45 pollici
È adatto per colli di bottiglia di varie forme, si adatta molto bene e non cade naturalmente.
Caratteristiche
- MarcheDEBUNS
- ColoreBianco
- FormaRettangolare
- Larghezza90 mm
- Lunghezza57 mm
- MaterialeCarta
- Peso550 g
- Numero articoli per confezione200
- Referenza ManoManoME89667654
- MMID261038286813
- Rif. costruttoreTSLLF-BAL-4500
- EAN8491105311450
Recensioni dei clienti
Questo prodotto ha soddisfatto perfettamente le mie aspettative. La dimensione è perfetta, si adatta facilmente al collo della bottiglia, è robusto e non si strappa. Lo consiglio vivamente.


















