1/5
20 tendicorda, regolatori di corda, tendicorda triangolari, tendicorda a 3 fori per tende da campeggio all'aperto e teloni.
Di cui eco-partecipazione 1,00 € IVA incl
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Prodotto simile consegnato con
Kit di montaggio con 30 occhielli WERKA PRO
9,99 €
149
Venduto da Mewar Gasnk Zary
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Materiale resistente: il tenditore per cavi in acciaio è realizzato in lega di alluminio di alta qualità, offrendo una buona resistenza alla corrosione, robustezza e durata. È piccolo, facile da trasportare e non occupa molto spazio.
- Sicurezza: il regolatore triangolare per corde è un ottimo aiuto per regolare le corde da esterno, bloccando efficacemente il cordino e impedendone lo scivolamento, proteggendo la tenda dai forti venti.
- Leggero e facile da trasportare: l'anello per corde antivento in lega di alluminio è compatto, leggero e facile da trasportare. È ideale per varie attività all'aperto e al chiuso.
- Ampia gamma di applicazioni: il tenditore per corde facilita il fissaggio e la regolazione delle corde. È anche facile da usare per legare oggetti all'aperto o al chiuso. È ideale per rifugi, tende, costruzione di tettoie, campeggio, escursionismo, picnic e altre attività all'aperto.
Caratteristiche
- MarcheTREETALK
- Lunghezza1 cm
- Larghezza1 cm
- Altezza1 cm
- Peso1.4 kg
- Referenza ManoManoME222659384
- MMID333295846078
- Rif. costruttoreTHIT08340
- EAN8149767550266
Sei qui:

















