20 pezzi ganci rotondi per teloni, ganci con bottone di fissaggio, ganci laterali in plastica per reti di rimorchi e teloni di rimorchi per veicoli
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Materiale di alta qualità: i nostri ganci per teloni sono realizzati in plastica di alta qualità con bordi lisci, che li rendono robusti, difficili da rompere o strappare e durevoli.
Facile da usare: è possibile utilizzare diversi metodi di installazione a seconda dell'ambiente. I nostri bottoni per teloni hanno due semplici metodi di installazione: adesivi autoadesivi e montaggio con viti.
Design pratico: niente più strappi di teloni o reti grazie alla forma morbida e arrotondata che protegge scatole o oggetti da spostamenti e ribaltamenti.
Ampia gamma di applicazioni: i nostri ganci per rete sono ideali per appendere cavi di tensione in gomma, fissare carichi con reti per rimorchi, ganci di prolunga o teloni con corde in gomma e molto altro.
Contenuto della confezione: riceverai 20 bottoni per teloni, 20 viti e 20 adesivi, sufficienti per l'uso quotidiano e perfetti per rinnovare rimorchi e cassoni.
La confezione include:
20 bottoni rotondi per teloni
20 viti
20 adesivi
Caratteristiche
- MarcheJALLERIA
- Numero articoli per confezione20
- ColoreNero
- Larghezza3.8 cm
- Lunghezza3.8 cm
- MaterialePlastica
- Peso400 g
- Tipo di accessori per rimorchioGancio
- Referenza ManoManoME96451806
- MMID866111642767
- Rif. costruttorejalleria-A124-05939
- EAN8032134847390