20 pezzi di ruote lamellari, carta abrasiva a grana 80 per lucidatura, ruote lamellari Dremel 30x10 per utensili rotanti
Informazioni sul prodotto
Descrizione
[Alta qualità] Realizzata con abrasivi in corindone marrone di alta qualità e leganti in resina, la molatura è affilata, con elevata resistenza alla trazione e pressione di molatura.
[Levigatura rapida] La mola può rimuovere vernice e carteggiare, smerigliare, livellare e sverniciare superfici, rendendo il lavoro rapido.
[Facile da usare] Seleziona la tela smeriglio MB, utilizzata per tipi complessi di lucidatura e finitura di fori profondi tra dischi metallici e non metallici. I dischi a mola sono facili da usare.
[Applicabile] Include: 20 mole abrasive, specifiche per tagliare, smerigliare e lucidare superfici irregolari e laterali.
Caratteristiche
- MarcheODIPIE
- ColoreNero
- Numero articoli per confezione20
- FormaCilindrica
- GranaP80
- Adatto per/indicato perMetallo
- Materiale da LavorareMetallo
- MaterialeResina
- Tipo di taglioRapido
- Tipo di discoDisco
- Tipo di utilizzoLucidatura
- Referenza ManoManoME98977937
- MMID194232676967
- Rif. costruttore4070751504184
- EAN4070751504184