1/5
20 pezzi di golfari autofilettanti M5 in acciaio inox 304, viti a testa tonda autofilettanti, 65 mm
20 € di sconto a partire da 300 €
con il codice
con il codice
Venduto da NEW Crediri
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale
Prodotto mai usato, riconfezionato nei nostri magazzini, in perfetto stato di funzionamento, con garanzia disponibile. I golfari sono realizzati in acciaio inossidabile 304 di alta qualità, robusti e durevoli, antiruggine e resistenti alla corrosione. Hanno una superficie liscia e priva di sbavature e una lunga durata. I golfari sono ampiamente utilizzati per fissare e appendere oggetti, nonché per collegare funi metalliche, cavi, corde e materiali di sollevamento.Specifiche tecniche
- Materiale: acciaio inossidabile 304
- Lunghezza: 65 mm
Installazione
- Basta fissare il gancio a vite al legno o al cemento.
- Facile da installare e utilizzare; Non si deforma né si stacca facilmente.
Utilizzo
- Può essere utilizzato sia all'aperto che al chiuso.
- Ogni gancio a vite è dotato di un occhiello ad anello chiuso per un facile collegamento e per appendere gli oggetti.
- La filettatura sottile e antiscivolo, tagliata con precisione, sul fondo garantisce stabilità e una presa sicura durante l'uso.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Numero articoli per confezione20
- Peso1120 g
- ColoreGrigio
- Finitura del prodottoLiscio
- MaterialeAcciaio inossidabile
- Modalità di fissaggioDa avvitare
- Resistente alla corrosioneSi
- ReversibileSi
- Tipo di gancioA occhiello
- Referenza ManoManoME212102863
- MMID550098020684
- Rif. costruttore6410376194472
- EAN6410376194472
Consigliato da
Come scegliere i ganci portaoggetti da officina
Per un'officina perfettamente organizzata è indispensabile l'utilizzo di accessori per sistemare l’attrezzatura come barre magnetiche o barre portaoggetti. A seconda delle tue esigenze, hai anche a disposizione diversi tipi di ganci per l'officina come ganci per biciclette, ganci per pannelli a parete, ecc.
Sei qui:















